Non so neanche perché sono qui a farmi l'ennesimo blog che, tipo, sarà l'ennesima raccolta di post depressivi e spalate di merda pubbliche...
Ah, già, ecco perché sono qui, perché ho deciso di buttare nel cesso tutte le idee che la gente si è fatta di me e dare ulteriore motivo, a chi già sparla di suo, di sparlare sulla mia "tranquilla" persona che da oggi in poi, su questo blog in primis, si comporterà come cazzo le pare, facendo quel che le pare nel modo che le pare strafregandosene dei giudizi altrui.
Venghino signori, una myco come non l'avete mai vista, messa caratterialmente a nudo, con i suoi lati moe e quelli più stronzi, almeno c'avete qualcosa di vero di cui parlare... Eh sì perché ormai farsi i cazzi propri è diventato un optional e giudicare ogni minima cazzata la moda di turno, quindi tanto vale far quel che mi pare!
E dire che questo post era nato con l'intento di farmi sfogare la tristezza eccessiva per evitare che scoppiasse in pianto eppure pare tutto meno che uno sfogo dei miei soliti depressivi...
Sarà che c'ho le palle piene di sentirmi depressa e affranta, di stare male per gli altri e di vedere frantumarsi nello schifo di realtà quelli che sarebbero i sogni che più ti danno la forza di andare avanti, che ti animano le giornate e che per un momento ti fanno stare bene.
Tanto succederà comunque, succede sempre per un motivo o per un altro, ma perché dovrei rinunciare? Per sentirmi tranquilla del fatto di non poter più rimanerci male? Chissene frega. Starò male sul momento, poi troverò la forza di impormi e riprovare e riprovare una terza e una quarta volta se necessario, prima o poi arriverà il momento in cui quei cazzo di sogni dovranno avverarsi e io potrò godermi una meritata soddisfazione!
Il punto cruciale è che io potrei avere il mondo; potrei avere il mare, il cielo e la luna se volessi... Semplicemente non li ho ancora desiderati davvero al punto da mettermici d'impegno.
Attenti al giorno in cui deciderò di fare sul serio.
Bene, sfogo finito; pace, amore e buonanotte~~ <3
0 commenti:
Posta un commento